Molti nemici molto bruciore

Smettetela di dire che la piazza ha svelato la pochezza del governo, o liberiamo i cani

E smettetela di manifestare! Comunisti maledetti, credete che non lo sappiamo che tutto questo serve soltanto a mettere in difficoltà il governo? E poi siete in quattro gatti, io ho guardato fuori dalla finestra e non c’era nessuno, dai, siete ridicoli… No, che c’entra, non è che il nostro governo è talmente impreparato da essere messo in difficoltà da pochi manifestanti, al punto di accusarvi di aver bloccato il paese danneggiando il PIL, siete voi che siete dei pericolosissimi facinorosi. Va bene, ve lo concedo, siete un bel gruppetto, ma guardate qui, mi hanno appena mandato su WhatsApp una foto di 3 macchine vandalizzate, e poi mio cugino uscendo dal bar ha visto una scritta sul muro che incitava la gente ad andare sotto casa della nostra premier, dovreste vergognarvi! Fascisti rossi!

E quelli della Flotilla? Dai, sono chiaramente dei figli di papà, è tutta una messinscena perché non hanno niente da fare. Io alla loro età mantenevo già una moglie e 4 figli vendendo fiammiferi porta a porta in mezzo alla neve, altro che salire sulla barchetta e andare per mare. Crosetto ha mandato anche una nave a supportarli, ‘sti scansafatiche con la kefia, e intanto gli italiani pagano! Vergogna! Hanno voluto fare le scenate e se la sono cercata, sono entrati in zona di guerra, cosa credete che possa fare il governo? Ma quale responsabilità e difesa dei cittadini? Ma vi pare che solo perché stiamo al governo dobbiamo garantire i diritti non soltanto ad assassini conclamati che ci votano, ma anche a gente che protesta contro di noi? E poi il diritto conta fino a un certo punto.

Ah, dite che coi marò la Meloni urlava che era uno scandalo, un atto di pirateria compiuto in acque internazionali su una nave che battendo il tricolore è da considerare territorio italiano? Vabbè, ma quelli erano i marò, difendevano i confini… Ok, erano in servizio privato su una nave commerciale, ma questo non c’entra niente, i marò andavano salvati subito e basta! Piantatela con queste storie di fantasia! Quelli sulla Flotilla sono i soliti centrosocialari, adesso che hanno sgomberato il Leoncavallo non sanno più dove andare a drogarsi e si mettono a fare queste pagliacciate. Sia chiaro che il volo di rimpatrio lo pagano di tasca loro, anzi no, lo paga Landini, anzi no, va bene, lo paga lo stato, ma dovranno indossare tutti una maschera di Almasri, anzi no, alla fine l’ha pagato la Turchia e noi non abbiamo mandato nemmeno uno stagista ad accogliere i connazionali vittime di ingiusta detenzione. E allora? Quelli sono dei vostri, accoglieteveli voi, bolscevichi che non siete altro!

E voi sindacalisti, non vi vergognate? Sempre pronti a cavalcare qualsiasi cosa, basta che sia contro il governo! E quand’è che manifestate per il lavoro, gli stipendi, l’istruzione? Eh?? Ah, il 25 ottobre, già tutto organizzato? E immagino che ve la prenderete con noi. Scommetto che ci darete la colpa dei problemi del lavoro, fingendo non sia tutto colpa della sinistra solo perché governiamo da 3 anni… Quanto siete patetici e invidiosi. Sapete solo lamentarvi, e anche per Gaza blaterate ma non avete fatto nulla di concreto! Cosa diavolo c’entra che al governo ci stiamo noi? Cos’è, adesso le crisi internazionali devono pesare tutte sul groppone di chi è stato votato dagli italiani per occuparsi di problemi ben più gravi come la teoria del gender? Ma allora rivolete proprio il comunismo!

E poi credete che una manifestazione serva a qualcosa? Cos’altro sapete fare, a parte bloccare il paese e parlare a vanvera? Eh?? In che senso il referendum? Quello era un attacco frontale al nostro nobile governo, la gente ha fatto bene ad andare al mare e non dare retta a quello che era un chiaro piano eversivo degno del periodo più buio della nostra storia… Cosa c’entra il fascismo adesso?? Parlavo degli anni di piombo. No, non della stazione di Bologna. No, neanche Piazza della Loggia. No, neanche l’Italicus. E poi lì noi non c’eravamo, le sentenze sono fatte dalle solite toghe rosse che vedono fascisti ovunque! Piantatela, bastaaaa!!

Ok, va bene eravate un po’, ma che ci vuole? Noi non abbiamo mai mobilitato così tanta gente mica perché non ne siamo in grado, è solo che noi siamo gente per bene, non abbiamo tempo da perdere a fare pagliacciate con gli striscioni; se solo volessimo porteremmo in piazza molta più gente, ma non ci abbassiamo a farne una gara come voi. E poi 2 milioni cosa sono? Gli altri 58 milioni che non hanno manifestato non contano nulla? È questa la vostra idea di democrazia?? In che senso “il fatto di essere costretti ad allargare il termine di paragone all’intera popolazione del paese nel tentativo di sminuire la mobilitazione dimostra che i manifestanti erano una marea”? Dove l’avete letta questa, sul corrierino dei trotzkisti?

Non ci fate paura, e neanche invidia, e no, non abbiamo nervi scoperti. Non siamo un’accozzaglia di inetti incapaci di ascoltare la piazza, e che reagiscono sguaiatamente perché messi alle strette dalla realtà. Piantatela di ripeterlo o vi mandiamo la digos a casa!!


Lascia un commento

ALTRI ARTICOLI RANDOM

  • Citofonare Berkeley

    Citofonare Berkeley

    Filosofie ubriache nei cioccolatini, alberi militanti in foreste vuote e una trappola

  • Pimp my Pope

    Pimp my Pope

    Buttate il telecomando, abbiamo un conclave e non abbiamo paura di usarlo

  • Svasticazzi

    Svasticazzi

    Lo chef tonto, gli aspiranti jedi, i tatuaggi cretini e l’ininfluenza dei fasci cosplayer

  • Nessuno pensa ai bagarini

    Il finto Natale, la follia collettiva e gli ambulanti in balia del vin brulè